La Cyber Academy

Il valore aggiunto dell’Academy di Modena

La Cyber Academy è unica nel suo genere. Non è un Master, non è un corso universitario e neanche un corso professionalizzante. È un’esperienza immersiva in una realtà che mira a far crescere professionalmente i partecipanti in uno dei settori chiave del presente e del futuro. Se tutto il mondo sta diventando digitale, abbiamo due possibilità: continuare a subire truffe, ricatti, furti dati, fermi operativi oppure formare persone pronte a cogliere la sfida e a difendere le aziende, organizzazioni e l’intera società.

La Cyber Academy non serve per acquisire un pezzo di carta, ma per entrare nel mondo del lavoro da veri professionisti.
Il nostro obiettivo è colmare il gap di competenze nel mercato della cyber sicurezza attraverso una didattica fortemente pratica fornendo agli studenti competenze sempre più allineate alle richieste delle imprese.